BANDO MISURA 6.4.1 SOSTEGNO AD INTERVENTI DI DIVERSIFICAZIONE E MULTIFUNZIONALITÀ DELLE IMPRESE AGRICOLE – (2° BANDO) PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE (DATA PUBBLICAZIONE 30/08/2021)

Comment are off
PIANO DI AZIONE LOCALE (P.A.L.)

“SPES Strategie per (re)stare

Obiettivo strategico Azione Intervento Misura PSR
B. sviluppo integrato del territorio e del potenziale delle risorse umane. B.2. Strutturazione e rafforzamento del sistema rurale di accoglienza B.2.1 Fattorie didattiche e sociali. Creazione e potenziamento del sistema territoriale

 

B.2.2  Ospitalità di montagna

6.4.1

GRADUATORIA DEFINITIVA Misura 6.4 – Intervento 6.4.1

“Sostegno ad interventi di diversificazione e multifunzionalità delle imprese agricole” (2° bando)

AVVISO

Il GAL Serre Calabresi, acquisito il parere di coerenza programmatica rilasciato dall’Autorità di Gestione del PSR Calabria con proprio provvedimento prot. 354378 del 09.08.2021 ed in osservanza di quanto previsto dalle Disposizioni Attuative e Procedurali del Bando sopra specificato, provvede alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale della GRADUATORIA DEFINITIVA delle domande ammesse e delle domande escluse relative all’Avviso Pubblico attuativo della misura 6.4.1. del PAL SPES (2° bando).

Dopo l’acquisizione della documentazione prevista dal bando ed all’esito delle verifiche previste dalle Disposizioni Procedurali, ai titolari delle domande di sostegno ammesse e finanziate sarà notificato a mezzo PEC il provvedimento di concessione che dovrà essere restituito controfirmato per accettazione unitamente dalla documentazione richiesta.

Per informazioni o chiarimenti, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo galserrecalabresi@libero.it.

Allegati:

Estratto della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 208/4 del 16/04/2021

Graduatoria definitiva delle domande ammesse (Allegato A)

Graduatoria definitiva delle domande non ammesse (Allegato B)

Parere di coerenza programmatica prot. 354378 del 09/08/2021

 

Chiaravalle C.le, 26 agosto 2021

Il Presidente

(F.to Marziale Battaglia)

Autore