Bando misura 4.1.1 “Investimenti nelle aziende agricole”

Comment are off

GRADUATORIE DEFINITIVA

Data di pubblicazione: 8 marzo 2024

PIANO DI AZIONE LOCALE (P.A.L.)
“SPES Strategie per (re)stare

Obiettivo strategicoAzioneInterventoMisura PSR
A. Crescita delle produzioni agroalimentari tipiche e dell’artigianato localeA.1. Potenziamento del sistema delle microfiliere tradizionaliA.1.1/d Le colture della storia. Sostegno alle produzioni agricole e zootecniche del territorio4.1.1

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVA

AVVISO

Il GAL Serre Calabresi, acquisito il parere di coerenza programmatica rilasciato dall’Autorità di Gestione del PSR Calabria con proprio provvedimento prot. 74145 del 5 febbraio 2024 ed in osservanza di quanto previsto dalle Disposizioni Attuative e Procedurali del Bando sopra specificato, provvede alla pubblicazione sul proprio sito istituzionale della GRADUATORIA DEFINITIVA delle domande ammesse relative all’Avviso Pubblico attuativo della misura 4.1.1. del PAL SPES 2014-2022.

il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 8 marzo 2024, ha altresì deliberato un ulteriore incremento della dotazione finanziaria della misura di € 437.476,72. Dopo l’approvazione della rimodulazione del PAL SPES di competenza dell’ADG, la dotazione finanziaria del suddetto avviso sarà pari ad € 1.380.178,33 e consentirà lo scorrimento della graduatoria delle domande ammesse fino alla concorrenza delle risorse disponibili. Pur tuttavia, l’ulteriore incremento della dotazione finanziaria non è sufficiente a finanziare tutte le DDS ammissibili ed il Consiglio di Amministrazione ha assunto l’impegno a destinare tutte le ulteriori risorse finanziarie rinveniente da economie e/o rimodulazione del PAL SPES o da ulteriori risorse aggiuntive assegnate dall’ADG del PSR Calabria per finanziarie il maggior numero di progetti ammessi.

L’Ufficio di Piano ha avviato l’attività di acquisizione e di verifica della documentazione attestante il possesso dei requisiti dichiarati dai beneficiari. All’esito delle verifiche, ai titolari delle domande di sostegno ammesse e finanziate sarà notificato a mezzo PEC il provvedimento di concessione che dovrà essere restituito controfirmato per accettazione unitamente dalla documentazione richiesta.

Per informazioni o chiarimenti, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo info@galserrecalabresi.it  

Marziale Battaglia
Presidente GAL

Allegati:

Autore