BANDO MISURA 6.2.1 “Aiuto all’avviamento per nuove attività non agricole nelle aree rurali.” Pubblicazione GRADUATORIE DEFINITIVE (DATA PUBBLICAZIONE 16/06/2020)

Comment are off

AVVISO

GRADUATORIA DEFINITIVA Misura 6.2 – Intervento 6.2.1

“Aiuto all’avviamento per nuove attività non agricole nelle aree rurali.”

Il GAL Serre Calabresi, acquisito il parere di coerenza programmatica rilasciato dall’Autorità di Gestione del PSR Calabria ed in osservanza a quanto previsto dalle Disposizioni Attuative e Procedurali del Bando sopra specificato, pubblica sul proprio sito istituzionale la GRADUATORIA DEFINITIVA delle domande ammesse e delle domande non ricevibili e/o non ammissibili relative all’Avviso Pubblico attuativo della misura 6.2.1.

Il Consiglio di Amministrazione, dopo la pubblicazione della graduatoria provvisoria e la successiva presentazione di istanze di riesame, in data 4 marzo 2020 con delibera n. 196/2 ha approvato la graduatoria definitiva prendendo atto dell’esito dell’attività svolta dalla Commissione per il riesame, la quale ha definitivamente accolto 16 istanze, rigettate 18 e riesaminate in autotutela 22.

L’Autorità di Gestione del PSR Calabria, dopo i dovuti controlli, con atto prot. 192471 datato 11 giugno 2020, ha rilasciato il parere favorevole di coerenza programmatica.

E’ consentito, ai soli titolari delle domande di sostegno che rientrano in una delle seguenti condizioni:

  1. sono titolari di domande di sostegno che in esito al riesame sono state valutate non ammissibili con motivazioni diverse rispetto a quanto indicato nella graduatoria provvisoria;
  2. sono titolari di domande di sostegno che in esito al riesame sono stata valutate ammissibili;
  3. sono titolari di domande di sostegno per le quali in esito al riesame in autotutela è stata modificata la valutazione del punteggio o valutate non ammissibili,

proporre motivate controdeduzioni per la definizione della propria posizione entro i successivi 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del GAL esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata galserrecalabresi@pec.it indicando l’esatto oggetto: “CONTRODEDUZIONI MISURA 6.2.1“.

Eventuali controdeduzioni presentate da titolari di domande di sostegno non rientranti nelle suddette condizioni, non saranno prese in considerazione.

A conclusione del procedimento di valutazione delle controdeduzioni pervenute, il Consiglio di Amministrazione provvederà, eventualmente, ad approvare, se necessario, rettifiche alla graduatoria definitiva e/o rimodulare il piano finanziario del PAL SPES allocando le risorse necessarie per finanziarie ulteriori domande ammesse.

Infine, dopo l’acquisizione della documentazione prevista dal bando ed all’esito delle verifiche previste dalle Disposizioni Procedurali, ai titolari delle domande di sostegno ammesse e finanziate sarà notificato a mezzo PEC il provvedimento di concessione che dovrà essere restituito controfirmato per accettazione unitamente dalla documentazione richiesta.

Per le domande di sostegno ammissibili e non finanziate, il Consiglio di Amministrazione ha, altresì, deliberato di procedere, appurate eventuali economie, allo scorrimento della graduatoria

Per informazioni o chiarimenti, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo galserrecalabresi@libero.it o telefonare, nell’orario d’ufficio, al numero 0967-998023.

 

Chiaravalle C.le, 15 giugno 2020

Il Presidente

(F.to Marziale Battaglia)

 

Allegati:

Autore